Le ultimissime indiscrezioni sui palinsesti Tv

0
649

Il quotidiano di gossip ed anticipazioni, Dagospia, è solitamente bene informato sugli accadimenti Rai, soprattutto per addetti ai lavori e cultori della materia,  ci pare quindi utile, per chi ancora non  compulsi quotidianamente questo portale riportare alcune notizie. 

La prima riguarda Cristiana Mastropietro che sarà a capo degli autori della nuova Vita in Diretta firmata Andrea Vianello ex direttore del Tg3. Cristiana nota a pochi, è la fondatrice di  una società che ha già prodotto Pesci Combattenti, “Selfie” di Simona Ventura, “Unti e Bisunti” con Chef Rubio, “Io e George” e “Le ragazze del 46” e altre produzioni per Rai, Mediaset e Discovery. Si avanza il sospetto di conflitto di interessi.  

Rischia invece di slittare di una settimana, lunedì 11 settembre, la Vita in diretta condotta dalla coppia Marco Liorni-Francesca Fialdini con evidente vantaggio per “Pomeriggio5” condotto da Barbara D’Urso.

 Mediaset è invece al lavoro con la produzione  Magnolia per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip ma anche su una nuova edizione de L’Isola dei Famosi che dovrebbe partire nei primi mesi del 2018. Nel ruolo di opinionista rivedremo Mara Venier assente dagli schermi da un anno, che nel frattempo ha  iniziato le registrazioni di “Tu si que vales”. Nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi sarà l’unica opinionista fissa affiancata da un nome del giornalismo e della cultura.

Veniamo ora ad Eleonora Daniele. “Storie Vere” era stato annunciato per il 16 settembre alle 16.45, ma a sorpresa il direttore della Rete  Andrea Fabiano ha deciso di anticipare  l’orario di messa in onda alle 15 per lasciare la linea alle 17 al Tg1. Seguirà “A Sua Immagine” con Lorena Bianchetti e “Passaggio a Nord Ovest” con Alberto Angela”. Secondo Dagospia la Daniele dovrà sfidare la parte iniziale di “Verissimo” e in seguito anche Amici di Maria De Filippi.

Raoul Bova torna invece a recitare in una fiction Rai nella seconda stagione de “I Medici” che ha già ottenuto un successo di ascolti. Del suo ruolo non si sa nulla, si sa invece che nel 2018 lo vedremo anche su Canale 5 nella parte  del capitano Ultimo per la quinta stagione della fiction.

Fra le indiscrezioni citate da Dagospia la più interessante riguarda Massimo Giletti che con Milly Carlucci potrebbe partecipare a “Ballando con le Stelle” per metà ottobre, ma i tempi sarebbe troppo stretti per portare a termine l’operazione.

Lucignolo

LASCIA UN COMMENTO